ultimora

Basta ammette: “In estate possibilità  Inter, ma ora sto bene qui. Se andassi via…”

Dario Di Noi

Giovedì non si sono incontrati a San Siro causa squalifica, ma è noto e risaputo a tutti quanto la scorsa estate i destini dell’Inter e di Dusan Basta si siano incrociati clamorosamente. L’esterno serbo dell’Udinese è stato, infatti,...

Giovedì non si sono incontrati a San Siro causa squalifica, ma è noto e risaputo a tutti quanto la scorsa estate i destini dell’Inter e di Dusan Basta si siano incrociati clamorosamente. L’esterno serbo dell’Udinese è stato, infatti, abbastanza vicino a vestire la maglia nerazzurra, soprattutto in seguito alle frequenti richieste di rimpiazzi sulle fasce laterali da parte del nuovo tecnico Walter Mazzarri.

Basta, nelle ultime ore, è tornato a parlare di questa trattativa al quotidiano serbo Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Si, all’inizio si è parlato di questa trattativa con l’Inter, però poi non è accaduto nulla di concreto, quindi non c’è motivo adesso di ritrattare l’argomento e tornare su quella storia. L’esperienza mi ha insegnato che, a volte, è meglio rimanere in silenzio. Io sto bene a Udine, mi piace restare qui e non sto pensando di andarmene. Le forza giovani qui, comunque, sono cresciute molto e stanno maturando, perciò il club non ha bisogno di preoccuparsi di ciò che accadrà la prossima estate se dovessi trasferirmi. Io sto bene e non penso ad un trasferimento, e per portarmi via c’è solo un modo, nessun’altro, e cioè un’offerta irrinunciabile che non si può rifiutare”.