ultimora

Basta: “Impariamo da questa gara e pensiamo all’Inter. Vogliamo…”

Simona Castellano

Dusan Basta intervistato a Lazio Style Channel ha commentato la sfida con la Sampdoria e ha parlato anche del prossimo match, quello con l’Inter. Ecco le parole del giocatore: “Non ci posso credere nemmeno io, dopo un primo tempo del...

Dusan Basta intervistato a Lazio Style Channel ha commentato la sfida con la Sampdoria e ha parlato anche del prossimo match, quello con l'Inter.

Ecco le parole del giocatore: "Non ci posso credere nemmeno io, dopo un primo tempo del genere è assurdo non segnare il secondo o il terzo gol. Dovevamo chiuderla subito e imparare da questa gara. Stasera è mancato solo il gol. Parlo di tutta la squadra, non solo degli attaccanti: attacchiamo e difendiamo in undici. La partita, con il secondo gol, si sarebbe sviluppata diversamente. Il fallo di mano? Non voglio parlare degli arbitri. Adesso pensiamo all'Inter. Dobbiamo chiudere bene questa stagione, si può sempre lottare per qualcosa, al di là degli obiettivi. La mentalità deve essere sempre quella di vincere la partita. In trasferta si può gestire il risultato e accontentarci del pareggio, in casa è diverso. Sono cose su cui lavoreremo per la prossima sfida".

(Fonte: lalaziosiamonoi.it)