ultimora

Bastianelli: “Andreolli al Chievo fino a giugno. Donkor? Soddisfatti perchè…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Patrick Bastianelli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com torna a parlare del futuro del suo assistito, il difensore del Chievo Marco Andreolli. “Oggi la priorità del Chievo Verona è quella di salvarsi e...

L'agente Fifa Patrick Bastianelli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com torna a parlare del futuro del suo assistito, il difensore del Chievo Marco Andreolli. "Oggi la priorità del Chievo Verona è quella di salvarsi e l'obiettivo passa dalla permanenza di Marco".

Dunque l'addio è rimandato a giugno."Sì, credo che l'idea sia quella di tenere Marco fino alla scadenza del contratto".

Eppure le richieste in estate non mancavano."Durante il mercato estivo si sono interessate sia Milan che Juventus ed Inter, oggi invece non ho ricevuto chiamate. Sono discorsi legati ad agosto, nel calcio non si può escludere niente ma è probabile che Marco resti sino a quando gli scadrà il contratto".

Da un potenziale nerazzurro ad uno che la maglia dell'Inter la indossa già: Isaac Donkor ha esordito a diciassette anni, in Europa League."È stata una soddisfazione grandissima. Esordire con la prima squadra dell'Inter a diciassette anni è motivo d'orgoglio, spero sia solo un punto di partenza. È la dimostrazione che la società negli ultimi anni sta lavorando alla grande con il settore giovanile".

A chi si ispira?"Il modello è Puyol. Ma si ispira a Juan Jesus, anche perché qualche volta ha avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra e vedendolo da vicino ha avuto l'occasione di provare ad imparare da lui e 'rubargli' qualche segreto. È chiaro che la strada per isaac è ancora molto lunga e lui stesso ne è consapevole".