Patrick Bastianelli, noto agente Fifa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del mercato delle big e del futuro del suo assistito, il difensore del Chievo Marco Andreolli che era stato accostato anche all'Inter:
ultimora
Bastianelli: “Mercato Inter? Bene per il monte-ingaggi. Andreolli…
Patrick Bastianelli, noto agente Fifa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del mercato delle big e del futuro del suo assistito, il difensore del Chievo Marco Andreolli che era stato accostato anche all’Inter: Chi si è mosso...
Chi si è mosso meglio in questa sessione di calciomercato?"Dico Inter, Juventus, Napoli e Fiorentina. Si sono mosse tutte bene. Voglio soffermarmi in particolar modo sul club nerazzurro che, secondo me, ha operato in maniera intelligente. Ha abbassato in maniera significativa il monte-ingaggi, ma - al contempo - speso cifre importanti per acquistare giocatori come Alvaro Pereira, Palacio, Handanovic e Silvestre".
Chiosa finale su un tuo assistito. Andreolli-Schalke 04. Quanto sono stati vicini?"Parecchio. Il club tedesco aveva trovato l'accordo col Chievo Verona. Doveva prendere il posto di Papadopoulos che lo Schalke 04 aveva già ceduto allo Zenit San Pietroburgo. Alla fine, però, il difensore greco ha deciso di non passare nella squadra russa e restare in Germania con la speranza che a gennaio per lui possano muoversi concretamente club come Real Madrid e Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA