ultimora

Bastianelli: “Nel 2014 Crisetig in A. Con Thohir rinforzi ma il miglior acquisto…”

Francesco Parrone

“L’Inter quest’anno sarà protagonista e secondo me lotterà per vincere il campionato”. Parola di Patrick Bastianelli, agente tra gli altri del difensore nerazzurro Marco Andreolli e del portiere del Cagliari Michael...

"L'Inter quest'anno sarà protagonista e secondo me lotterà per vincere il campionato". Parola di Patrick Bastianelli, agente tra gli altri del difensore nerazzurro Marco Andreolli e del portiere del Cagliari Michael Agazzi, a TuttoMercatoWeb.com.

Che Inter sarà con Thohir?"Il miglior acquisto dell'Inter è Mazzarri, che - partita contro la Roma a parte - è riuscito a dare equilibrio alla squadra e ha rivitalizzato giocatori come Jonathan e Alvarez. Dopo Mazzarri, l'acquisto più importante, sarà il recupero completo di Milito. Con Thohir mi aspetto, nella prossima estate, qualche acquisto di prospettiva importante".

Crisetig: un anno importante per crescere, a Crotone."Tutto procede per il meglio. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, questo è un anno importante per la sua crescita professionale. E il prossimo anno, Lorenzo, sarà protagonista in serie A".

Giovani per il futuro: l'Inter punta sul giovane Maniero."C'era una squadra inglese su di lui, ma l'Inter è arrivata prima. Tra i pali è un portiere che trasmette tranquillità, serenità. Ha molta personalità ed è sicuro".

Donkor rinnoverà con l'Inter?"Ne stiamo parlando. In questo momento ha un contratto in scadenza nel 2015, quindi non immediata. Sta facendo bene con la Primavera, parlare di quello che potrà essere il suo futuro l'anno prossimo è prematuro. Ora è importante che completi il suo percorso di crescita con il settore giovanile. Poi il prossimo anno potrà andare a giocare con continuità".