- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - AUGUST 12: Alessandro Bastoni of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la vittoria sulla Cremonese, l'Inter si prepara per il derby col Milan, in programma sabato sera. Inzaghi ha tutto il gruppo a disposizione, fatta eccezione per Lukaku.
"Dopo l'allenamento Gosens è uscito ed è stato accolto in maniera positiva dai tifosi fuori dalla Pinetina che gli hanno chiesto di restare. Inzaghi avrà il difensore che gli mancava, Acerbi. Il grande dubbio per il derby di sabato rimane in attacco: Lautaro certezza, Dzeko e Correa si giocano una maglia. Inzaghi ha mischiato le carte. Altre due caselle aperte: Bastoni non è ancora al meglio, domani decisivo, nel caso in cui non avrà recuperato del tutto ci sarà Dimarco. Quinto a sinistra per ora Darmian davanti a Gosens", riporta Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA