copertina

SM – Inter, martedì nuovi esami per Bastoni: le ultime. Inzaghi rimodella la difesa

Matteo Pifferi Redattore 

Attese novità sulle condizioni di Alessandro Bastoni, che salterà sicuramente il match contro la Juventus di domenica

"Una buona e una cattiva notizia per l'Inter". Apre così il servizio di Sport Mediaset in merito all'Inter. La buona notizia è relativa ad Arnautovic: per lui sono una contusione nell'ultimo match disputato con l'Austria contro l'Estonia. Il centravanti nerazzurro potrà giocare contro la Germania in amichevole e mettere minuti nelle gambe per ritrovare la forma giusta.

Non arrivano buone notizie, invece, su Bastoni, per il quale resta un po' di apprensione: lunedì farà terapie, martedì invece nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio al polpaccio. Solo lì si chiarirà se la lesione è lieve - così da farlo rientrare entro fine anno, riporta Sport Mediaset - oppure se lo stop sarà più lungo. Inzaghi è costretto quindi ad un rimodellamento della difesa: Darmian farà il braccetto di destra, Acerbi a sinistra con De Vrij al centro. Al momento solo Bisseck può entrare nelle rotazioni, tenuto conto anche dell'infortunio di Pavard.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.