Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Skysport subito dopo la vittoria della squadra di Inzaghi contro il Salisburgo. Una vittoria che vale il passaggio del turno agli ottavi. Queste le parole del calciatore:
ultimora
Bastoni: “Più sereni con qualificazione in tasca, ma vogliamo arrivare primi”
Responsabilità in più la fascia da capitano in una serata perfetta...
Sì, siamo contenti, il Salisburgo è una squadra forte. Conoscevamo le loro potenzialità perché li abbiamo affrontati in pre season. Siamo stati bravi, hanno corso tanto. Abbiamo resistito e per noi è un ulteriore step di crescita resistere nel primo tempo e vincere nella seconda parte. La finale persa a Instanbul ci ha dato consapevolezza e ci ha permesso di capire che se siamo uniti possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo detto anche a chi è arrivato cosa è indossare la maglia dell'Inter e giocarci. Siamo maturi e vogliamo andare avanti e fare tutto per bene.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
-Quanto vi consentirà di avere più energie questa qualificazione anticipata?
Dopo la sosta avremo Juve, Benfica e Napoli. Sicuramente avremo serenità mentale nell'affrontare le gare ma vogliamo qualificarci comunque primi nel girone quindi cercheremo di fare tutto bene. Sicuramente sapere di essere qualificati ci dà serenità.
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.