ultimora

Battistini: “Inter-Juve sfida spartiacque. Mi aspetto che i nerazzurri crescano…”

Per parlare del derby d’Italia, ai microfoni di TuttoJuve .com è intervenuto l’ex portiere Graziano Battistini: Inter-Juventus può essere già considerarsi decisiva? ”Puo’ essere abbastanza importante perché comunque...

Francesco Parrone

Per parlare del derby d'Italia, ai microfoni di TuttoJuve .com è intervenuto l'ex portiere Graziano Battistini:

Inter-Juventus può essere già considerarsi decisiva?''Puo' essere abbastanza importante perché comunque c'è distanza di punti dalla vetta per la Juventus, può essere uno spartiacque ma c'è tutto un campionato da giocare''.

Cosa si aspetta dai nerazzurri nel prossimo match?''Mi aspetto un Inter cresciuta sotto l'aspetto del gioco e della consistenza di squadra, cosa che ha un po' latitato, nonostante delle ottime prestazioni''.

La Juventus ritroverà il vero Pogba con i ritorni di Marchisio e Khedira?''Pogba adesso sta cercando di adattarsi ad un ruolo di maggiore leadership, essendo andati via Vidal e Pirlo. Bisogna dare il tempo ad un ragazzo così giovane di poter sostenere a pieno questo tipo di leadership''.

Dybala probabilmente ancora titolare. Sta dimostrando di essere da Juventus?''Sta già facendo vedere di che pasta è fatto, non ha sofferto il passaggio medio ad un top club, ha la personalità per imporsi e diventare un fuoriclasse assoluto''