- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nonostante il grande rendimento con l'Inter, Mauro Icardi continua a essere non considerato per la Nazionale argentina. Il Ct Bauza, intervistato da Tyc Sports, ha parlato delle prossime scelte, di Higuain e di un viaggio in Europa per visionare alcuni giocatori, ma senza mai nominare l'attaccante nerazzurro. Queste le sue parole: "Penso che se vinceremo tutte e tre le partite in casa, ci qualificheremo. Dobbiamo pensare alla prima, che è il Cile. Ho visto il gruppo molto bene. Ha reagito dopo una perdita difficile col Brasile. Con la Colombia non è stato facile e abbiamo fatto bene. Sono stato molto contento di questa partita, mi fa stare tranquillo".
Su Higuain: "Se penso a quello che la gente dice, non riesco nemmeno a schierare la squadra. La cosa più importante è la fiducia che mi dimostrerà di Higuain, non le critiche che arrivano da fuori. La fiducia che ha in me. Mi ha detto che è abituato alle critiche. Ho considerato che contro la Colombia era meglio schierare Pratto, ma sono delle scelte, come sempre".
Sulle prossime scelte: "Alla fine di gennaio andremo in Europa per vedere alcuni giocatori per 15 giorni. Abbiamo Funes Mori squalificato e altri 14 diffidati, devo vedere altre opzioni. Musacchio è stato operato recentemente e devo sostituirlo per la partita col Cile che è determinante. Seguiamo Garay, Caruzzo, Maidana e Mercado che a volte gioca da centrale".
(Tyc Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA