"Dire "società che deve essere liquidata perché ha il patrimonio negativo": per prima cosa parleremmo di decine di migliaia di società italiane e in secondo luogo sono citati i dati del consolidato che non sono quelli in cui si guarda il patrimonio netto negativo quindi io mi riferivo a quello. Dopodiché nella puntata si è parlato di mille temi, della struttura proprietaria dei controlli della Covisoc, di tutte cose di cui io non mi occupo e se anche me ne occupassi non avendo fatto io quelle attività non potrei esprimere un giudizio.
ultimora
Bava: “Inter da liquidare e 800 mln di debiti? Analisi disonesta, spiego. Sul PN negativo…”

Quindi non dico che l'intera puntata di Report è una puntata di cose totalmente fasulle e farlocche, dico che come purtroppo accade talvolta, una volta presa una tesi, costruisco una narrazione coerente con quella tesi. Sul bilancio in senso stretto non ho condiviso una serie di affermazioni.
Sulle sponsorizzazioni cinesi ho sottolineato che qualche spunto di approfondimento forse era stato dato. Ma purtroppo non hanno portato prove a dimostrazione del fatto che queste società non fossero realmente interessate a sponsorizzare l'Inter. E normalmente sta all'accusa portare le prove e quindi ho solo detto che è interessante perché su quello avevo notato anch'io che l'Inter aveva registrato un crollo delle sponsorizzazioni asiatiche"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.