L'urna di Nyon ha parlato, agli ottavi sarà Inter-Bayern. Inevitabilmente il pensiero è corso all'ultima volta che le due squadre si sono ritrovate 'l'un contro l'altra armate' in campo: era il 22 maggio 2010, quando la squadra nerazzurra, con una doppietta di Milito, conquistò la Champions League e una indimenticabile e storica tripletta.
ultimora
Bayern: “Con l’Inter abbiamo un conto in sospeso, vogliamo la rivincita”
L’urna di Nyon ha parlato, agli ottavi sarà Inter-Bayern. Inevitabilmente il pensiero è corso all’ultima volta che le due squadre si sono ritrovate ‘l’un contro l’altra armate’ in campo: era il 22 maggio 2010,...
Le due formazioni si ritroveranno contro a fine febbraio per l'andata degli ottavi di Coppa e com'è prevedibile i tedeschi vorranno 'vendicarsi' dei nerazzurri. Il centrocampista Thomas Muller non vede l'ora di ritrovarseli davanti: "Abbiamo un conto in sospeso - avvisa - penso che ce la faremo e abbiamo anche il vantaggio di giocare in casa il ritorno".
Karl-Heinz Rumenigge, presidente del Bayern ed ex attaccante nerazzurro teme l'Inter: "Il sorteggio è stato durissimo - ammette- forse abbiamo pescato l'avversario peggiore nell'urna. Allo stesso tempo, l'accoppiamento è molto affascinante. Dopo la sconfitta a maggio, adesso abbiamo l'opportunità di prenderci la rivincita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA