"Solo che nel frattempo Kane ha cominciato la preparazione col Tottenham, ha indossato la fascia di capitano, ha segnato 4 gol nella prima amichevole stagione giocata davanti ai suoi tifosi domenica e si è ricordato quanto gli piace essere il simbolo degli Spurs. E quella voglia di cercare fortuna altrove si è trasformata in nostalgia, in uno spiraglio di luce in fondo al tunnel rappresentato dal buon inizio dell’era Ange Postecoglou".
"Kane pubblicamente non ha mai detto nulla e nei colloqui privati col nuovo tecnico ha sempre ribadito che fino a quando sarà al Tottenham darà il 110%. Ma a Kane potrebbe andare bene così, con l’opzione sempre aperta di andarsene alla fine del 2023-24, se il Tottenham dovesse continuare ad essere mediocre, o firmare quel nuovo contratto che per ora non vuole sottoscrivere, legandosi a vita alla squadra in cui è cresciuto. Più passano le ore, più in Inghilterra sono convinti che Kane alla fine resterà".
(Gazzetta dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA