Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani, ex attaccante tra le altre della Sampdoria, ha analizzato il momento dell'Inter di Antonio Conte prima della partita contro la Fiorentina al Franchi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bazzani: “Fiorentina-Inter? Torna Lukaku, e non è poco. Sulla situazione societaria…”
Fabio Bazzani, ex attaccante tra le altre della Sampdoria, ha analizzato il momento dell'Inter di Antonio Conte prima della partita contro la Fiorentina
SITUAZIONE SOCIETARIA - "Non credo che influisca più di tanto su giocatori che pensano a obiettivi importanti. Sono trattative, ma il giocatore ha le garanzie economiche e quindi non si distrare per certe cose".
MOMENTO INTER - "Come arriva l'Inter alla sfida contro la Fiorentina? Con un Lukaku in più, che non è poco. Con lui ha la possibilità di vincere una partita che non sarà facile, perché la Viola si sta riprendendo. Ma serve riprendersi dal ko in Coppa contro la Juventus".
SANCHEZ - "Lautaro da più garanzie, ma magari Conte pensa che possa essere decisivo nell'ultimo quarto d'ora e così impiega subito Sanchez per ritrovare anche il cileno. Lautaro può essere decisivo anche nel finale".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA