ultimora

Bazzani: “Icardi all’Inter? La pressione dell’ambiente è differente però…”

Fabio Bazzani, ex attaccante di Genoa e Lazio, è tornato sulla gara disputata dall’Inter al Marassi contro la Sampdoria. Ecco il suo pensiero: “La Sampdoria non ha fatto male, sicuramente la formazione di Delio Rossi è in una ottima...

Alessandro De Felice

Fabio Bazzani, ex attaccante di Genoa e Lazio, è tornato sulla gara disputata dall'Inter al Marassi contro la Sampdoria. Ecco il suo pensiero:"La Sampdoria non ha fatto male, sicuramente la formazione di Delio Rossi è in una ottima posizione in chiave salvezza e forse non è affamata come le squadre che lottano per la permanenza in Serie A. Tuttavia la compagine blucerchiata sarà concentrata fino all'aritmetico raggiungimento della salvezza".

Da ex genoano, Palacio ha riservato un dispiacere alla Sampdoria."Esatto, l'argentino non aveva mai segnato nel derby genovese mentre ha realizzato un gol nel match d'andata e una doppietta nella sfida di questa sera. L'ex rossoblù è stato fondamentale per l'Inter, per la formazione di Stramaccioni era importante tornare alla vittoria dopo il ko contro la Juve".

Icardi ha intanto sfidato la squadra del suo futuro."E' sicuramente un attaccante molto promettente che ha mostrato buone doti anche questa sera. Ha creato un paio di occasioni ma non era semplice fare bene contro una grande squadra. Se Icardi è pronto per l'Inter? Può certamente diventare un ottimo attaccante, sicuramente la pressione e l'ambiente in una big sono differenti da quelle che vive a Genova. Non dovremo aspettarci grandi cose da lui all'inizio dell'esperienza nerazzurra: sicuramente non sarà pronto per una big fin dal suo trasferimento, ma bisogna che cresca con calma per diventare un grande centravanti con la maglia dell'Inter".