ultimora

Bazzani: “Icardi? Si commenta da solo, era idolo. Hanno stufato con Twitter”

Francesco Parrone

L’Inter ha vinto sul campo di Marassi, al termine della gara si è parlato quasi esclusivamente di Icardi e Maxi Lopez. Di questo a TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato l’ex blucerchiato Fabio Bazzani. “Il comportamento di Icardi...

L'Inter ha vinto sul campo di Marassi, al termine della gara si è parlato quasi esclusivamente di Icardi e Maxi Lopez. Di questo a TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato l'ex blucerchiato Fabio Bazzani.

"Il comportamento di Icardi parla da solo, avrà vissuto delle tensioni particolari durante la settimana ma poteva sfogarsi con tutto e tutti ma non con un pubblico che lo aveva reso idolo. Io ero presente al derby nel quale segnò due gol, il pubblico lo ha sempre stimato. Io sono stato giocatore e comprendo le tensioni della partita, rivolgersi così sotto la gradinata non è stato il massimo. Mazzarri gli aveva anche consigliato di non fare polemica, ha cercato di non farlo cadere nelle provocazioni; ma so per certo che da fuori ti vengono fuori cose che non vorresti fare, questa partita era diventata molto importante per lui e Maxi Lopez".

Non ha un po' stufato tutta questa storia?Ha stufato molto, ma sono gli stessi protagonisti attraverso Twitter a renderla pesante ed è normale che la cronaca faccia commenti. Questa partita più che Samp-Inter era Maxi-Icardi, qualsiasi gesto veniva enfatizzato. Le telecamere erano su di loro, sono stati aspettati al varco come in occasione della mano non data; è triste perché le cose extra-campo devono rimanere tali".

Per quanto riguarda la partita in sé cosa ci può dire?"La partita è stata condizionata dall'espulsione di Eder dai miracoli di Handanovic sull'uno a zero. La Samp è stata sfortunata, meritava subito il pari; il risultato fa sembrare che l'Inter abbia dominato il primo tempo ma non è stato così. Nel secondo poi i nerazzurri hanno sfruttato la superiorità numerica".