ultimora

Becali: “Popa all’Inter non ancora fatta perché non c’è ancora…”

Sentito dal portale Tuttomercatoweb Victor Becali, procuratore tra gli altri di Chivu, si è pronunciato sul futuro di alcuni suoi assistiti in orbita Inter. Ecco le sue dichiarazioni sul giovane centrocampista classe 1995 Razvan Popa dello...

Alessandro De Felice

Sentito dal portale Tuttomercatoweb Victor Becali, procuratore tra gli altri di Chivu, si è pronunciato sul futuro di alcuni suoi assistiti in orbita Inter. Ecco le sue dichiarazioni sul giovane centrocampista classe 1995 Razvan Popa dello Sportul, annunciato come pronto per trasferirsi a Milano nel prossimo mercato per rinforzare la Primavera e fare esperienza gradatamente in prima squadra: "Ancora non è fatta, è presto. Se ne parlerà i primi di maggio, non c'è ancora una trattativa formalizzata. Vediamo."

Sul difensore classe 1991 Chiriches della Steaua,protagonista nello scorso turno di Europa League contro il Chelsea con un gol ,per cui si profila un derby di mercato col Milan ha detto: "Piace anche al Milan che lo segue sempre, ma non è arrivata un'offerta ufficiale. La aspettiamo. Sicuramente il giocatore è seguito da molte squadre, non solo in Italia."