ultimora

Beccalossi: “2015 anno di Kovacic, serve pazienza. Dobbiamo soltanto…”

Intervenuto sulle frequenze di Inter Channel durante la puntata odierna di Radio Inter, Evaristo Beccalossi è tornato a parlare della sua Inter: “In questo momento serve un po’ di pazienza, abbiamo fiducia in Mancini e nella società....

Alessandro De Felice

Intervenuto sulle frequenze di Inter Channel durante la puntata odierna di Radio Inter, Evaristo Beccalossi è tornato a parlare della sua Inter: "In questo momento serve un po' di pazienza, abbiamo fiducia in Mancini e nella società. Veniamo da un momento psicologico difficile, dobbiamo quindi avere pazienza anche perchè l'Inter va amata sempre, quando le cose vanno bene e quando vanno meno bene".

"Il mister sa cosa deve fare per mettere i giocatori nelle condizioni ideali per rendere al meglio - prosegue l'ex numero 10 nerazzurro -. Mi aspetto cose positive nell'anno nuovo. Ho seguito la squadra e posso dire che siamo sulla buona strada. La società sa quello che vuole l'allenatore, dobbiamo solo recuperare alcuni giocatori che nell'ultimo periodo erano in difficoltà. L'obiettivo è ritrovare autostima e sentire il calore dei tifosi, che con il Mancio hanno ritrovato entusiasmo. Siamo pronti per ripartire con una squadra all'altezza della situazione".

In chiusura qualche battuta sui singoli: "Il ritorno al gol di Palacio? È stato fondamentale. Gli serve per ritrovare morale, negli ultimi anni è stato un giocatore importante per l'Inter. La crescita di Kovacic? Mateo è un grandissimo giocatore. Non deve avere troppe pressioni ogni partita, ma avere una crescita continua perchè ha qualità importanti. Mi aspetto che, anche grazie a Mancini, il 2015 possa essere il suo anno".