FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Beccalossi: “Inter gruppo sano, dopo la finale grande consapevolezza. Acerbi eccezionale”

Beccalossi: “Inter gruppo sano, dopo la finale grande consapevolezza. Acerbi eccezionale” - immagine 1
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Evaristo Beccalossi ha parlato della grande sfida di domenica sera tra la Juventus e i nerazzurri: 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Evaristo Beccalossi ha parlato della grande sfida di domenica sera tra la Juventus e i nerazzurri:

Juve-Inter è pure il confronto tra le migliori difese: che gara si aspetta?

—  

«Le squadre hanno una identità definita: l’Inter vorrà fare la partita col possesso, la Juve proverà a esaltare la sua compattezza e sfruttare le ripartenze».


Beccalossi: “Inter gruppo sano, dopo la finale grande consapevolezza. Acerbi eccezionale”- immagine 2

Punte rapide contro difensori di esperienza ma non proprio di passo.

—  

«La finale di Champions ha dato all’Inter una grande consapevolezza e negli anni la crescita è stata totale: tutti sanno di potersela giocare con chiunque. E la serenità con cui si inseriscono i nuovi è impressionante: significa avere un gruppo sano, fatto di leader. Inzaghi è bravo a inserire i nuovi: chiunque arrivi, sembra giocare nell’Inter da anni. Guardate Pavard e Sommer, o Acerbi lo scorso anno...».

Beccalossi: “Inter gruppo sano, dopo la finale grande consapevolezza. Acerbi eccezionale”- immagine 3

Acerbi è uno dei segreti della difesa top.

—  

«È arrivato in punta di piedi ma si è imposto subito, dimostrando di essere un difensore eccezionale, un grande lavoratore, un professionista serio. Centrale o a sinistra, cambia poco, è sempre un punto di riferimento. Ripeto, brava la società e bravissimo Inzaghi: con equilibrio e serenità ha dato a questa squadra un gioco e un’anima vincente. L’Inter sa di essere forte e lo dimostra in ogni partita».

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.