ultimora

Beccalossi: “Ai miei tempi la Juve era tosta. Derby? Dopo la doppietta tutti…”

Simona Castellano

Evaristo Beccalossi è il protagonista della puntata odierna di Memorabilia. L'ex nerazzurro si è raccontato a Inter Channel.

Evaristo Beccalossi è il protagonista della puntata odierna di Memorabilia, format di Inter Channel che andrà in onda alle ore 21 sul canale tematico nerazzurro.

Ecco una piccola anticipazione:

"Scudetto? La Juventus era tosta, avevo degli amici tipo Cabrini, ci eravamo trovati lupo contro l'altro, poi c'erano Gentile, Bettega, gente tosta. La partita più importante in quegli anni era Juve-Inter. Loro avevano carisma e personalità, ma mi esaltavano. Non sapevo menare, essere tosto fisicamente, la mia unica arma era non fargli prendere la palla e a volte gli dicevo 'vieni a prenderla invece di parlare'. Un anno ho segnato il 2-1 a Zoff, poi anche al Milan, sono cose che rimangono. Doppietta al Milan? Ho capito cos'era il derby di Milano, tutti nei negozi mi riconoscevano e mi salutavano. Mi sono rimaste impresse queste persone comuni che vivevano il derby in maniera forte, così ho compreso anche i miei compagni che venivano dal settore giovanile, che arrivavano in serie A, con lo stadio pieno e vincevano il derby. E' rimasto nella storia quel derby", le parole dell'ex calciatore nerazzurro.

(Fonte: Inter Channel)