FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Beccalossi: “Conte? Non guardo il DNA. Suning vuole spendere e mi risulta che Marotta…”

Le considerazioni dell'ex nerazzurro sul futuro dell'Inter

Matteo Pifferi

Ospite di Calcio e Mercato in onda su Rai Sport, Evaristo Beccalossi ha parlato così della situazione legata al futuro di Luciano Spalletti all'Inter: "E' un dato di fatto che sia una situazione difficile. Marotta ha capito come dovrà operare, Conte piace e le grandi società hanno tempo per muoversi e pensare. Non bisogna trascurare la cosa più importante: l'Inter deve difendere il 3° posto ed andare in Champions League e poi c'è l'Europa League".

CONSIGLIO - "Tutti belli zitti, mi risulta che Marotta si stia muovendo e bisogna entrare nell'ottica di fare bene fino alla fine".

CONTE - "Magari non vede l'ora di battagliare con una squadra importante per lui (Juventus, ndr), non guardo DNA ma l'obiettivo sportivo. La proprietà è in buone mani, ha voglia di spendere e raggiungere risultati ma ci vogliono persone che capiscano cosa vuol dire indossare la maglia dell'Inter. Con i giovani andrei cauto, la linea sarà quella di prendere giocatori pronti subito e battagliare con la Juve".

LIPPI - "Lui è arrivato a Milano con questa grande voglia, probabilmente sono stati fatti errori. Se dovesse arrivare Conte sono situazioni totalmente diverse, in questo momento ho fiducia però dobbiamo guardare al momento attuale perché c'è il terzo posto e l'Europa League".

tutte le notizie di