- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Evaristo Beccalossi ha parlato del Derby con il quotidiano il Giornale. «Sono contento che a San Siro sia tornato il pubblico. Milano è tornata Milano e il derby tornato protagonista, dopo anni di poteri esterni. Mi piace perché Inter e Milan cercano il risultato con il gioco. Se vai allo stadio è per vedere i gol, mentalità vincente. E loro regalano belle sensazioni».
Sull'Inter di oggi l'ex attaccante nerazzurro ha detto: «Mi piace Brozovic per come interpreta il calcio. E anche Barella, non ha paura e dà la sensazione di personalità. Lui è uno dei più forti d'Europa. Quando arrivò dicevano che è troppo falloso. Aveva tanta voglia addosso, andava guidata. Bastoni con umiltà ha preso autostima. E con Tonali sono di parte: lo vidi quando aveva 19 anni. L’anno scorso ha avuto problemi ma è un giocatore del futuro».
Beccalossi ha anche aggiunto: «Vorrei che il protagonista del derby fosse Inzaghi. È arrivato in un club che per dieci anni, prima dello scudetto della scorsa stagione, non aveva vinto. Si è inserito con il piede giusto, è entrato bene nella parte. Vorrei fosse il suo derby».
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA