- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex nerazzurro Evaristo Beccalossi, nei pressi dell'Atahotel Executive di Milano.
"Operazione Hernanes? Credo che sia un ottimo giocatore e anche che ci siamo mossi sono contento. In questo momento c'era bisogno di un buon segnale. E' chiaro che Thohir è venuto e la prima cosa con Moratti da fare, era sistemare la società, in classifica siamo quinti, c'è da programmare di portare l'Inter a certi livelli entro due tre anni. Mi sembra normale quando finisce un ciclo, cominciarne un altro, non vedevo questo allarmismo, anche perché secondo me vedo squadre che sulla carta dovrebbero essere più forti di noi e sono dietro".
Mazzarri come lo utilizzerà?"Dipenderà da come giocherà se arriverà un'altra punta, però i giocatori di qualità vanno portati a casa".
"Scambio Vucinic-Guarin? E' già una cosa vecchia bisogna pensare al futuro".
L'attaccante era un obiettivo prioritario?"Si poteva essere un obiettivo prioritario, ma non avevi più Guarin. E' nata probabilmente male e non si è chiusa, però mancano ancora un po' di ore c'è spazio per fare qualcosa. C'è da vedere da qui alla fine del campionato chi è da Inter, fare degli inserimenti e costruire una grande Inter. Non ero così preoccupato come quello che si diceva in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA