FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Beccalossi: “Inter, la situazione era difficile. Società brava a completare la rosa”

Foto: Mediaset

L'ex attaccante dell'Inter Evaristo Beccalossi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'arrivo di Correa

Andrea Della Sala

L'ex attaccante dell'Inter Evaristo Beccalossi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'arrivo di Correa e degli obiettivi dei nerazzurri:

«C’era tanta paura, un mese e mezzo fa si vedeva tutto nero. Invece, sono rimasto sorpreso positivamente. E l’Inter è pronta a lottare per i vertici. Complimenti. Non era facile. Perché Lukaku è davvero un calciatore straordinario. Ma Dzeko e Correa, l’ultimo arrivato, sono due signori attaccanti e poi c’è Lautaro Martinez che, sono certo, farà una grande stagione. Diciamo che il pessimismo è stato allontanato, è finito. Ho visto la squadra in amichevole e col Genoa alla prima di campionato e mi è piaciuta. Penso che la strada sia quella giusta. Dopo due partenze come quelle, la situazione sembrava particolarmente difficile, ma la società è stata brava a completare l’organico. E ora si può proseguire».

 Getty Images

Calhanoglu gli piace: «Mi ha sorpreso in modo positivo. E’ un gran giocatore, la qualità ce l’ha eccome. Basta inserirlo in un contesto importante e le sue caratteristiche vengono fuori. E lui è inserito in un grande contesto. Mi ripeto: la strada è quella giusta».

tutte le notizie di