Evaristo Beccalossi ha parlato a Inter Tv prima della gara di Tim Cup della squadra di Spalletti contro la Lazio. Ecco le parole dell'ex nerazzurro:
ultimora
Beccalossi: “Inter, in futuro innesti con equilibrio. Si valuti chi vuole giocare per la maglia”
L'ex giocatore nerazzurro, prima di Inter-Lazio, ha parlato del futuro della squadra e di senso di appartenenza
-Come hai visto Politano fino ad ora?
Mi aspettavo facesse bene, è quello lo spirito che devono avere tutti quando indossi la maglia dell'Inter per andare oltre. Sta facendo ben oltre. A volte gli è stato chiesto di risolvere la partita e ha avuto tanta pressione addosso. Qualcuno poteva dargli di più una mano ma a lui non si può dire niente. Ha comunque lo spirito giusto.
-Dove vedi arrivare questa Inter?
Quando le cose fanno bene è facile avere euforia e poi abbattimento nei momenti di crisi. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Al momento si è nella prossima CL, ci sono le coppe e l'Inter deve sempre provare a fare il risultato in tutta la situazione, poi a fine anno servirà fare innesti di qualità su un gruppo importante per andare a colmare il gap con la Juventus, ma serve farlo con equilibrio e nel modo giusto. Individuare chi vuole raggiungere degli obiettivi e chi ha voglia di indossare la maglia dell'Inter che non è poco.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA