- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra i tanti personaggi presenti in tribuna domenica per Inter-Sampdoria ci sarà anche Evaristo Beccalossi. Il doppio ex, che in carriera ha vestito le maglia nerazzurra e blucerchiata, ha parlato ai microfoni di SampNews24.com. In primis ha parlato dell’Inter: «Sta facendo un ottimo campionato sia grazie a Mazzarri e sia grazie al riscatto di alcuni giocatori che l’anno scorso non avevano fatto bene. L’obiettivo è arrivare tra le prime tre».
Mihajlovic è una vecchia conoscenza di Beccalossi: «Sinisa è un amico, gli auguro tutto il bene possibile per domenica. L’ho visto lavorare con Mancini all’Inter, conosco il suo operato. Ho grande stima di lui ed è un grande allenatore, spero faccia bene alla Sampdoria. Avvio in salita? Nel calcio conta poco se affronti prima la Lazio e poi l’Inter, conoscendo Sinisa metterà da parte i sentimenti».
Durante la carriera da calciatore, Beccalossi ha vestito anche la casacca del Doria nella stagione 1984-85: «Della Sampdoria ho un ricordo bello, ho conosciuto Mancini e Salsano, persone che sento tutt’ora. Non fu un anno positivo per me, giocavo poco. Mi volle Eugenio Bersellini, mio allenatore all’Inter, e io andai a Genova, ma giocai poco».
Ha continuato: «Attualmente la Sampdoria vive una situazione difficile, è una squadra che dovrebbe stare tranquillamente a metà classifica. Spero che Sinisa con il lavoro riesca a far risalire la Samp».
Conclude: «Mihajlovic cercherà di chiudere tutti gli spazi per l’Inter, ma i nerazzurri dovranno essere bravi a portare a casa la partita. Non mi aspetto una Samp in disarmo, so come Sinisa prepara le gare e carica i giocatori. Dura per l’Inter? Mi auguro di no, spero lo sia di più per la Sampdoria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA