ultimora

Beccalossi: “Mai capito le critiche verso Mazzarri. L’anno prossimo sarà  lecito aspettarsi…”

I quattro gol rifilati alla Sampdoria di Mihajlovic non scaldano più di tanto il cuore dei tifosi, ma servono a Mazzarri per puntellare la propria panchina. Lo afferma la Gazzetta dello Sport di questa mattina. Il tecnico toscano aveva...

Alessandro De Felice

I quattro gol rifilati alla Sampdoria di Mihajlovic non scaldano più di tanto il cuore dei tifosi, ma servono a Mazzarri per puntellare la propria panchina. Lo afferma la Gazzetta dello Sport di questa mattina. Il tecnico toscano aveva assolutamente bisogno di una vittoria importante, negli ultimi tempi era calata qualche ombra ad oscurare le certezze relative al suo futuro. Occorreva un raggio di sole ed è arrivato a Genova.

Scende in difesa di Mazzarri anche Evaristo Beccalossi: ”Non ho mai visto tutti questi problemi, in effetti la stagione che sta disputando l’Inter è in linea con le attese di inizio anno. Il tecnico sta facendo un buon lavoro e bisogna aver fiducia. Mazzarri nel secondo anno ha sempre fatto meglio che nel primo, ma è lecito aspettarsi degli interventi di Thohir sul mercato.”