ultimora

Beccalossi: “Mazzarri ha dato già  il suo marchio all’Inter. E…”

Walter Mazzarri ha conquistato già tanti interisti. E tra questi c’è anche Evaristo Beccalossi che a proposito del mister ha detto: “Mi piace molto ha imposto il suo marchio all’Inter molto velocemente. Infatti, già si vede...

Eva A. Provenzano

Walter Mazzarri ha conquistato già tanti interisti. E tra questi c'è anche Evaristo Beccalossi che a proposito del mister ha detto: "Mi piace molto ha imposto il suo marchio all'Inter molto velocemente. Infatti, già si vede la sua mano, in alcune ripartenze, nei fraseggi. E' un bravissimo allenatore, molto preparato, e molto attento ai dettagli. Inoltre, mette in riga tutti....anche questo mi piace. Anche se con me non ci sarebbe riuscito...". 

L'ex giocatore interista è stato ospite del programma di Rai Radio Uno 'Zona Cesarini' e li ha avuto modo di parlare del nuovo libro di Gabriella Greison "Le giacche degli Allenatori" (edito da Salani, 9.90 euro, 132 pagine), il primo romanzo di una serie per ragazzi, in cui l'autrice fa fare un viaggio al protagonista nella Pinetina del 1980, alla vigilia dello scudetto dell'Inter di Bersellini. Il prossimo romanzo della serie avrà come protagonista la giacca di Lippi e l'Italia che ha vinto la finale di Berlino e a proposito della vittoria del Mondiale da parte della Nazionale Azzurra di Grosso e Materazzi, Beccalossi ha aggiunto: "Quell'Italia è stata una grande squadra, siamo riusciti a vincere con grande carica. Mi ricordo con particolare trasporto Totti: lui è un grande campione, e rappresenta esattamente come un talento si possa inquadrare, se vuole arrivare a livelli altissimi. Io non ero come lui, io non sono riuscito ad inquadrarmi".