ultimora

Beccalossi: “Osvaldo? Potrà  fare 10-15 gol. Il campionato e gli attaccanti…”

A Inter Channel Evaristo Beccalossi poco prima dell’inizio della partita, ha parlato del momento dell’Inter e anche della classifica. Queste le sue parole: “Sembrava che dopo la sconfitta con il Cagliari l’Inter fosse...

Simona Castellano

A Inter Channel Evaristo Beccalossi poco prima dell'inizio della partita, ha parlato del momento dell'Inter e anche della classifica.

Queste le sue parole: "Sembrava che dopo la sconfitta con il Cagliari l'Inter fosse da rifare e ho trovato ingiuste queste critiche. Invece altre squadre a pari punti con noi sembravano candidate a lottare per lo scudetto. Non è corretto dire che siamo i più forti del campionato, ma se siamo convinti e se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti. Questo non equivale a dire che batteremo Juve e Roma che hanno un progetto da più tempo. Tante squadre stanno facendo bene, Lazio, Udinese. Noi dobbiamo dare continuità al nostro progetto, c'è da fare un percorso. Attaccanti? Abbiamo Icardi, Osvaldo, Palacio e anche Puscas e Bonazzoli che sono bravi. Palacio l'anno scorso ha fatto trequartista e prima punta, sarà il giocatore che si sacrificherà di più per la squadra e magari non farà tanti gol. Osvaldo? Quando sta bene dà il 100%, in questo ambiente è stato accettato, a me piace molto e potrà fare dai 10 ai 15 gol. sa che Mazzarri lo stima, alla fine della stagione saremo contenti di averlo portato qui".