ultimora

Beccalossi presidente Lecco: “Ammiro Moratti e spero che visti i rapporti con l’Inter…”

Daniele Mari

Evaristo Beccalossi riparte dal Lecco, dalla Serie D e dalla carica di presidente. L’ex nerazzurro ha un modello di riferimento che non può non essere Massimo Moratti: “A lui sono legato personalmente e lo ammiro per quello che ha...

Evaristo Beccalossi riparte dal Lecco, dalla Serie D e dalla carica di presidente. L'ex nerazzurro ha un modello di riferimento che non può non essere Massimo Moratti: "A lui sono legato personalmente e lo ammiro per quello che ha fatto come tifoso e come proprietario dell’Inter. Alla società ha dato tutto se stesso per anni e ha vinto qualsiasi cosa» .

"Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva con le forze che abbiamo. Credo di avere buoni rapporti con l’Inter, il Milan e le altre formazioni dell’area milanese. Magari cercheremo di avere in prestito qualche giovane interessante perché, non dimentichiamolo, con l’abolizione di una categoria, adesso la Serie D è il serbatoio della Lega Pro. Per il momento sono contento della nostra rosa e la reputo competitiva, ma se ci sarà bisogno di intervenire, non ci tireremo indietro" .