00:11 min

ultimora

Beccalossi: “Salutate la capolista, merito di Spalletti. Scudetto? Firmo per la Champions”

Matteo Pifferi

L'ex Inter sul momento positivo dei nerazzurri

Intervenuto a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, Evaristo Beccalossi ha così commentato il successo dell'Inter contro la Sampdoria che, in attesa del risultato del Napoli impegnato stasera a Genova, permette ai nerazzurri di issarsi in testa alla classifica:

"Salutate la capolista, ho perso il conto dei giorni. A parte i dieci minuti iniziali, l'Inter ha giocato bene con tre gol e tre pali, non mi aspettavo una prova così, merito di Spalletti".

ICARDI - "Tutti a dire: 'Mauro deve partecipare alla manovra'. Ma se uno fa tre gol su tre palloni che gli arrivano, io gli dico di restare lì".

SCUDETTO - "Bello stare in testa ragazzi, non ero più abituato. Dico però piedi per terra. È bello divertirsi ma Juve e Napoli hanno qualcosa in più, firmerei per la Champions. L'entusiasmo che c'è può essere una scheggia impazzita ma bisogna restare con i piedi per terra perché un eventuale secondo o terzo posto potrebbe essere fatto passare per una delusione e questo sarebbe un errore".

MILAN - "Montella deve tornare a fare il Montella che era, senza troppi ragionamenti. Ho sentito le ultime interviste, credo che l'abbia capito. Il Milan ha fatto una buona campagna acquisti, Vincenzo sembra in difficoltà ma deve tornare spregiudicato, anche facendo vittime illustri. Credo che il Milan possa tornare a lottare per un posto in Champions League".