FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Beccalossi: “Inter, che cavalcata. Ora confermiamo tutti. Sarebbe un peccato…”

Getty Images

Intervistato da Tuttosport, Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul momento in casa Inter in seguito alla vittoria dello scudetto

Marco Macca

Intervistato da Tuttosport, Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul momento in casa Inter in seguito alla vittoria dello scudetto della squadra di Conte. Ecco le sue dichiarazioni:

 Getty Images

CAVALCATA - "È stata una bella cavalcata. Bravissimi tutti: Conte, Oriali, il gruppo nerazzurro. Si vede la mano dell’allenatore e l’identità di squadra. I primi mesi sono stati duri: pur consapevoli di avere il potenziale che avrebbe permesso di duellare con la Juventus, dovevano essere trovati i giusti equilibri. Poi è andato tutto in discesa, con i giocatori che hanno fatto un salto di qualità incredibile, esaltando il senso di compattezza".

CONFERMA DEL BLOCCO - "La riconferma del gruppo è il primo passo. Confermare i protagonisti dello scudetto e capire chi inserire in rosa. Ricordo le critiche a Skriniar sulla difesa a tre, o a Eriksen che dopo essere stato recuperato da Conte ha mostrato a tutti cosa fosse in grado di apportare alla causa nerazzurra: se uno è bravo, è bravo. E l’Inter sicuramente ha una base importante".

LULA - "Sarebbe un peccato toccare la coppia d’attacco. So che Martinez sta bene all’Inter e vuole affermarsi in nerazzurro. Ma la certezza che rimanga, con i tempi che corrono, senza cadere in speculazioni, non mi sento di darla. Dovesse arrivare un’offerta da 150 milioni, come si potrebbe rifiutare?".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di