Intervistato da Tuttosport, Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul momento in casa Inter in seguito alla vittoria dello scudetto della squadra di Conte. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimora
Beccalossi: “Inter, che cavalcata. Ora confermiamo tutti. Sarebbe un peccato…”
Intervistato da Tuttosport, Evaristo Beccalossi ha fatto il punto sul momento in casa Inter in seguito alla vittoria dello scudetto
CAVALCATA - "È stata una bella cavalcata. Bravissimi tutti: Conte, Oriali, il gruppo nerazzurro. Si vede la mano dell’allenatore e l’identità di squadra. I primi mesi sono stati duri: pur consapevoli di avere il potenziale che avrebbe permesso di duellare con la Juventus, dovevano essere trovati i giusti equilibri. Poi è andato tutto in discesa, con i giocatori che hanno fatto un salto di qualità incredibile, esaltando il senso di compattezza".
CONFERMA DEL BLOCCO - "La riconferma del gruppo è il primo passo. Confermare i protagonisti dello scudetto e capire chi inserire in rosa. Ricordo le critiche a Skriniar sulla difesa a tre, o a Eriksen che dopo essere stato recuperato da Conte ha mostrato a tutti cosa fosse in grado di apportare alla causa nerazzurra: se uno è bravo, è bravo. E l’Inter sicuramente ha una base importante".
LULA - "Sarebbe un peccato toccare la coppia d’attacco. So che Martinez sta bene all’Inter e vuole affermarsi in nerazzurro. Ma la certezza che rimanga, con i tempi che corrono, senza cadere in speculazioni, non mi sento di darla. Dovesse arrivare un’offerta da 150 milioni, come si potrebbe rifiutare?".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA