00:11 min

ultimora

Beccalossi sull’Inter: “Non sono pessimista, ho visto cose positive. Spalletti deve…”

Matteo Pifferi

L'ex Inter ha parlato a Tutti Convocati

Intervenuto a Tutti Convocati in onda su Radio 24, l'ex Inter Evaristo Beccalossi ha parlato così dopo il 2-2 dei nerazzurri contro il Torino in rimonta:

"Modric sarebbe stata la ciliegina sulla torta, il primo tempo di ieri è stato interpretato bene. Erano corti e aggressivi, bisogna capire il calo del secondo tempo. E' un problema di concentrazione o fisico? Non ci sono mai certezze, il Torino nel primo tempo non c'era in campo ed era una grande Inter. Nel secondo tempo c'è stato un calo sicuramente fisico, bisogna accorciare facendo un po' di attesa aspettando il Toro. Sono letture personali, nessuno ha la certezza. Giocatori e Spalletti devono trovare il tasto giusto per resettare".

FUTURO - "Adesso si riparte dal primo tempo con il Torino, sappiamo tutti che la Juventus è più forte ma se lotti con le altre magari la Juventus punterà alla Champions e puoi pensare a qualcosa in più. Non sono negativo, il primo tempo mi è piaciuto molto. Mancava anche Nainggolan, alcuni ieri erano in serata non positiva perché i gol erano evitabilissimi. La squadra ha valori, l'allenatore deve intervenire per capire la lettura dei 90'. Mi aspetto una crescita, Spalletti ha parecchie alternative e a livello tattico può giocare con vari moduli".