- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da tuttomercatoweb.com Gianfranco Bedin, ex mediano nerazzurro, ha fornito il proprio parere sulla battuta d'arresto di cui è stata protagonista l'Inter in Europa League: "E' stato certamente un passo indietro rispetto alle partite di campionato. Il motivo di questa altalena di risultati però non riesco a spiegarmelo. Non faccio lo psicologo... E' difficile perchè comunque contro Juve e Empoli erano state disputate buone partite, anche contro il Bologna sebbene non sia arrivata la vittoria".
- Seconde linee
La rosa è buona, la qualità non manca. E' chiaro che dovendo giocare in tre competizioni qualche giocatore devi cambiarlo. Non trovo spiegazioni, queste due partite di Europa League non sono state disputate..."
- Ranocchia
"E' un ragazzo eccezionale: con il Bologna avevo visto il giocatore che conoscevo, pulito, decisivo negli interventi, sicuro. Poi c'è stata la partita di ieri...."
- Come qualificarsi?
"Ho fiducia in De Boer credo che l'allenatore abbia dimostrato di avere la squadra in mano. Col dialogo e il confronto se ne può uscire. Ho ancora fiducia in questa Europa League: certo, non si può ricadere in questi errori".
Fonte: tuttomercatoweb
© RIPRODUZIONE RISERVATA