02:55 min

ultimora

Behrami: “Inter la più forte, sorpreso se non vince lo scudetto. Non pensavo che…”

Valon Behrami, ex centrocampista, ha parlato così a Tuttosport della corsa scudetto e in generale dell'Inter

Valon Behrami, ex centrocampista, ha parlato così a Tuttosport della corsa scudetto e non solo: «Mi aspettavo le big vicine, sì, forse non che l’Inter perdesse punti come li ha persi contro Sassuolo e Bologna. I nerazzurri hanno rotazioni con cambi di alta qualità, pensavo non patissero simili cali di tensione».

La favorita designata, quindi, per lei è l’Inter?

«Inzaghi guida la rosa più attrezzata, rinforzata dalle certezze consegnate dall’ultima finale di Champions disputata e dalla voglia di vincere quel campionato sfuggito due anni fa col Milan, visto che lo scorso anno il Napoli era inarrivabile. Sarebbe sorprendente non vincesse». 

E chi c’è alle spalle dei nerazzurri?

«Un gradino sotto metto Napoli e Milan, uno sotto ancora la Juventus. Agli azzurri manca un condottiero: ogni tecnico ha le sue qualità e Garcia ne ha altre, ma non ha il controllo che aveva Spalletti, come denotano certe reazioni dei giocatori in campo. I rossoneri, invece, devono mettere insieme tanti nuovi tasselli dopo il mercato estivo: occorre tempo». 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.