02:05 min

ultimora

Behrami: “All’Inter ora c’è equilibrio nelle gerarchie. Calha? 5-6 in Europa meglio di lui”

Matteo Pifferi Redattore 

Behrami poi aggiunge: "Lautaro ti pressa sempre, è l'emblema dell'attaccante moderno. Mkhitaryan dà equilibrio alla squadra"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Valon Behrami ha commentato così la vittoria dell'Inter sull'Udinese a San Siro:

"Atmosfera importante a San Siro, anche a fine partita i giocatori sono sempre tutti coinvolti. L'Inter ha trovato equilibrio nelle gerarchie, Brozovic e Lukaku erano i leader nel ruolo, quest'anno le gerarchie sono chiare a tutti. Anche chi entra non pretende di essere titolare nella partita dopo. Mkhitaryan? Lui fa un lavoro incredibile, è grazie a lui se c'è equilibrio. Calha? Per come è inteso il regista moderno, ce ne sono 5-6 meglio di lui"

"Lautaro? Quando giochi contro attaccanti come lui è una brutta giornata per i centrocampisti, ti viene a pressare sempre. E' l'emblema della punta moderna. Palese che l'Inter sia superiore, col modo di giocare che ha la Juve la probabilità di vincere diminuisce. Mentalmente l'Inter un po' soffre la Juve"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.