00:27 min

ultimora

Behrami e Montolivo: “Napoli di Spalletti più forte di questa Inter”. Parolo e Matri…

Matteo Pifferi Redattore 
Su Dazn, i 4 ex calciatori hanno messo a paragone il Napoli di Spalletti con l'Inter di quest'anno: ecco i loro pensieri

Intervenuti ai microfoni di Dazn, Marco Parolo, Valon Behrami, Riccardo Montolivo e Alessandro Matri hanno discusso di Inter-Napoli, proponendo il paragone tra l'Inter di quest'anno e del Napoli dell'anno scorso.

Chi vincerebbe? Secondo Marco Parolo e Alessandro Matri l'Inter. "Dico l'Inter 2-1, anche perché poi l'Inter sui calci piazzati potrebbe fare la differenza", sostiene Parolo. Matri aggiunge: "Vincerebbe l'Inter 3-2, i nerazzurri hanno anche una rosa più lunga". Behrami e Montolivo non sono d'accordo: "Avrebbe vinto il Napoli, quel Napoli non avrebbe mai permesso gli inserimenti degli interni. L'Inter gioca con il coraggio dato anche dai tanti punti di vantaggio", commenta Behrami. Montolivo aggiunge: "Vince il Napoli, quella di Spalletti era una squadra molto più imprevedibile"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.