ultimora

Behrami, retroscena sull’addio al Napoli: “A differenza di Mazzarri, Benitez…”

Dario Di Noi

Sembrava nel mirino – e soprattutto nel destino – dell’Inter e di Walter Mazzarri, suo grande estimatore, ma alla fine Valon Behrami ha scelto di lasciare Napoli, sì, ma per volare all’estero, precisamente in Germania,...

Sembrava nel mirino - e soprattutto nel destino - dell’Inter e di Walter Mazzarri, suo grande estimatore, ma alla fine Valon Behrami ha scelto di lasciare Napoli, sì, ma per volare all’estero, precisamente in Germania, all’Amburgo, alla corte di Mirko Slomka.

Oggi il giocatore svizzero ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, e qui ha svelato un retroscena sul suo rapporto con Rafa Benitez al Napoli. Sicuramente, uno dei motivi per cui Behrami ha optato per l’addio alla maglia azzurra riguarda proprio il tecnico spagnolo, con il quale non era riuscito a creare un buon rapporto.

Queste le sue parole: "Sono uno che lavora molto sul rapporto con l'allenatore e con Benitez questo non accadeva. A differenza di Mazzarri, con il quale avevo un grande rapporto, Benitez è un allenatore molto bravo, questo senza alcun dubbio, ma è un tecnico che non ti dà tanto approccio"