ultimora

Belfodil: “Colpa mia se non ho trovato spazio all’Inter. A venire qui mi ha convinto…”

Oggi il Livorno, ha presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi i due ultimi acquisti del mercato di gennaio. Con loro in sala stampa c’era il ds Capozucca. L’ex attaccante interista a proposito dell’ultimo giorno di...

Eva A. Provenzano

Oggi il Livorno, ha presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi i due ultimi acquisti del mercato di gennaio. Con loro in sala stampa c'era il ds Capozucca. L'ex attaccante interista a proposito dell'ultimo giorno di mercato e della sua trattativa con il Qpr ha detto: “All’inizio avevo voglia di provare un’esperienza in Inghilterra, poi è arrivata l’opportunità di Livorno e non me la sono lasciata sfuggire. Sia Djmael che Duncan mi avevano chiamato per dirmi che qui si sta bene che c’è un bell’ambiente ed una società preparata”.

L'INTER - E a proposito dei sei mesi in nerazzurro ha raccontato: "All’ Inter è stata una buona esperienza anche se ho giocato poco. Il demerito se non ho trovato spazio è solo mio. Non cerco scuse. Ora sono al Livorno per dare alla squadra il mio contributo per la salvezza, faremo di tutto per ottenerla. Il Livorno aveva giocato bene anche  a San Siro contro l’Inter e mi aveva fatto una buona impressione”.