ultimora

Belfodil: “Inter? Sempre dato tutto. Non sono preoccupato per i nerazzurri perché…”

Eva A. Provenzano

E’ un ex Inter ed ha giocato da titolare con il Parma nella gara del Meazza finita 1 a 1. Ishak Belfodil ha parlato, anche ai microfoni di FCINTER1908.IT, in zona mista ed ecco come ha commentato i novanta minuti contro i nerazzurri: ...

E' un ex Inter ed ha giocato da titolare con il Parma nella gara del Meazza finita 1 a 1. Ishak Belfodil ha parlato, anche ai microfoni di FCINTER1908.IT, in zona mista ed ecco come ha commentato i novanta minuti contro i nerazzurri: 

 - Sei tornato al Meazza, hai fatto un buonissimo primo tempo, hai messo in difficoltà l'Inter e anche Ranocchia, è un buon pareggio...

Penso che tutta la squadra abbia fatto una bella partita, abbiamo messo in difficoltà l'Inter e potevamo con un po' di coraggio in più, come ha detto il mister, fare ancora di più. 

- Vi aspettavate un'Inter così in difficoltà?

Si perché da un po' fa fatica, però ha giocatori per cui non sono preoccupato, hanno grande qualità, devono tornare ad avere la fiducia dei tifosi soprattutto qui in casa.

- Grande merito a questo Parma che sta comunque onorando la stagione...

Si, ma noi da sempre, anche con i problemi, proviamo a dare il massimo quando scendiamo in campo, ogni tanto non basta, ma oggi abbiamo fatto bene.

- Quale sarà il tuo futuro?

Il futuro non lo so, rimane qualche partita ancora per metterci in mostra, vedremo a parametro zero se sarà facile trovare squadra, ma fino all'ultimo minuto saremo concentrati sul Parma. 

- DOMANDA FCINTER1908.IT - Preferisci partire per l'estero o restare in Italia?

Dipende dalle offerte che ho, c'è il mio procuratore d'Amico che si occuperà di questo, io penso solo al campo. 

- DOMANDA FCINTER1908.IT - Quindi possiamo dire che è ufficiale, hai cambiato agente?

Si ho cambiato procuratore già da tre settimane. 

- Rispetto alla tua posizione in campo cosa ci dici, quando eri in campo c'era l'equivoco sulla tua posizione...

Al Parma ci sono sicuramente meno giocatori rispetto a quelli che ci sono a Milano, giochi dove c'è spazio e sei già contento. E' vero che ho giocato poche volte da centravanti all'Inter, ma anche da esterno ho provato a dare il massimo.