00:46 min

ultimora

Bellanova: “Io all’Inter? Dopo Empoli switch mentale. Contento per Inzaghi e…”

Matteo Pifferi Redattore 
"All'Inter ho dimostrato il mio valore, ho giocato anche una finale di Champions. La separazione ha fatto bene a tutti e due"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Raoul Bellanova è tornato ad affrontare il tema relativo alla sua esperienza all'Inter, tra alti e bassi:

"San Siro non è uno stadio facile, per me ma anche per chiunque. Dopo la partita di Empoli in casa ho avuto uno switch mentale, ho passato davvero un brutto periodo però grazie a me stesso e ai miei compagni mi ha aiutato a crescere. All'Inter ho dimostrato il mio valore, ho giocato anche una finale di Champions. L'inizio è stato veramente complicato ma da gennaio in poi, con l'aiuto del mister e dei compagni, è stato tutto più facile. Avrei preferito avere più minutaggio ma ognuno fa le proprie scelte. La separazione ha fatto bene a tutti e due, sono contento per il mister e per i miei ex compagni per quello che stanno raggiungendo, questo passaggio al Torino mi ha aiutato a crescere, sia mentalmente che come giocatore"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.