Marco Bellinazzo, ospite a SkySport24, ha analizzato il mercato del Milan e quello dell'Inter e li ha confrontati: "I cinesi del Milan hanno spinto sull'acceleratore e hanno già rinforzato la squadra in tutti i reparti. I cinesi dell'Inter si muovono più lentamente anche perché non hanno necessità di fare tante operazioni. Sicuramente i tifosi si aspettano qualcosa, non è facile fare le cose lentamente se dall'altra parte di Milano c'è un competitor che ha fatto il mercato in un certo modo", ha spiegato il giornalista de Il Sole 24 Ore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bellinazzo: “Inter, mercato lento ma i colpi arriveranno. Suning lavora sugli sponsor”
Il giornalista de Il Sole 24 ore ha spiegato che i dirigenti nerazzurri rinforzeranno la squadra, ma i vertici cinesi devono aumentare il fatturato
Per quanto riguarda le operazioni nerazzurre, Bellinazzo ha sottolineato: "Alla fine questo spingerà Suning a muoversi più rapidamente. L'Inter è ancora sotto monitoraggio Uefa quindi deve muoversi sul piano degli sponsor e incrementare il fatturato del club. Al di là dello scorso campionato, i colpi nerazzurri arriveranno. Il problema è non essere solo tempestivi sul mercato, ma ci sono obiettivi non semplici da raggiungere come Nainggolan".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA