ultimora

Bellucci: “Quando Mazzarri è criticato si carica ancor di più. La Samp domani…”

Collegato direttamente dagli studi di SampTv del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, l’ex bomber Claudio Bellucci, che attualmente affianca Enrico Chiesa alla giuda della Primavera della Sampdoria, ha...

Francesco Parrone

Collegato direttamente dagli studi di SampTv del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, l'ex bomber Claudio Bellucci, che attualmente affianca Enrico Chiesa alla giuda della Primavera della Sampdoria, ha commentato il momento estremamente positivo dei blucerchiati: "Con la Roma la Samp ha giocato alla pari e non sono sorpreso, speravo facesse la partita che poi ha fatto. Contro i neroazzurri mi aspetto una gara molto difficile, l'Inter sta facendo un po' di fatica; conoscendo Mazzarri quando è criticato si carica ancora di più, quindi secondo me starà caricando la squadra talmente tanto da poter mettere in difficoltà la Sampdoria. La Samp però adesso non è un cliente adatto e quindi sono sicuro che andremo là a fare una grande partita.

L'attacco? Sta diventando un punto di forza, Okaka apre molti spazi; Gabbiadini è tornato a fare goal con frequenza; Eder è un giocatore che gioca a tutto campo, dà una mano a centrocampo, addirittura lo vediamo sulla linea dei difensori alcune volte. Okaka fa reparto da solo, è una sorpresa vederlo giocare alla grande, spero sia convocato Nazionale perchè se lo merita, visto le possibilità che hanno dato anche agli altri. Gabbiadini è una promessa del calcio italiano, Eder si sta cofermando un giocatore importante, stanno facendo molto bene tutti e tre.

Sicuramente la partita contro la Roma ha fatto crescere l'autostima, vai a giocare con l'Inter con un'altra mentalità, sapendo che loro hanno anche un pò di timore, perchè sono un pò nell'occhio del ciclone, ai primi errori dalle tribune partirà anche qualche fischio. Non penso che staranno a vedere quello che fa Icardi, l'anno scorso c'è stato quel brutto gesto, purtroppo per lui è servito a far dimenticare le cose belle che ha fatto nella Sampdoria, quindi per me domani passerà inosservato, staranno attenti perchè è un giocatore forte, però come staranno attenti agli altri".