ultimora

Bellugi: “Kovacic passa sempre indietro, Jovetic non salta l’uomo. Spero che…”

Francesco Parrone

Il precampionato dell’ Inter non è certamente stato all’altezza del mercato fatto dalla società nerazzurra. In queste prime uscite la squadra di Mancini ha infatti incontrato moltissime difficoltà che non fanno dormire sonni...

Il precampionato dell' Inter non è certamente stato all'altezza del mercato fatto dalla società nerazzurra. In queste prime uscite la squadra di Mancini ha infatti incontrato moltissime difficoltà che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi. Per parlare del momento nei nerazzurri a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex difensore Mauro Bellugi.

Si aspettava un precampionato del genere?"L'Inter sta attraversando un brutto momento, si vedono ancora tanti errori e la squadra non è pronta. Serviranno 3-4 partite per aggiustare il tutto, penso anche alle poche occasioni create dalla squadra".

Qualche giocatore ha deluso?"Dico Kovacic che passa sempre la palla indietro e Jovetic che non riesce a saltare quasi mai l'uomo".

Manca ancora qualcosa sul mercato o l'Inter è a posto così?"Credo che la società abbia comprato tanto e bene. spero che sia solo una questione fisica. Credo in Mancini, anche se per ora le cose non vanno bene".

La società ha affermato che a centrocampo non arriverà nessuno. È d'accordo con questa strategia?"Credo che centrocampo l'Inter sia a posto, ma Hernanes e Kovacic devono cambiare marcia".