ultimora

Bellugi: “Non mi strappo i capelli se parte Kovacic. Non vorrei essere Ausilio: deve…”

Senza peli sulla lingua. Mauro Bellugi, uno scudetto con l’ Inter nel ’71, parla della possibile cessione di Kovacic al Liverpool, sottolineando come in fondo possa essere una perdita più che sopportabile per i nerazzurri. “Ci...

Francesco Parrone

Senza peli sulla lingua. Mauro Bellugi, uno scudetto con l' Inter nel '71, parla della possibile cessione di Kovacic al Liverpool, sottolineando come in fondo possa essere una perdita più che sopportabile per i nerazzurri. "Ci sono giocatori su cui occorre credere e quindi vanno tenuti - dice a Tuttomercatoweb.com - però Kovacic è all'Inter ormai da tempo e non ha convinto. Doti ne ha, ma non prende mai l'iniziativa. Ha qualità e accelerazione ma se passa la palla quasi sempre indietro significa che non ha personalità e non vuol prendersi rischi. Insomma, se parte non mi strappo i pochi capelli che mi sono rimasti...".

Sarebbe tra l'altro una cessione conveniente, visti i circa 25 milioni che verrebbero incassati..."Sì, concordo anche perchè svendere non va bene. Comunque sono deluso, vedo nuvole nere per l'Inter. Si parla di centrocampisti e attaccanti ma servono due centrali veri, il problema è la difesa. Occorre evitare di prendere gol allucinanti come quest'anno. Sento parlare di grandi nomi ma che hanno ingaggi iperbolici. Come fa la società a permetterseli? Non vorrei essere nei panni di Ausilio: sta lavorando bene ma deve fare con quello che passa il convento".