Uno dei nomi che sta maggiormente agitando il mercato, soprattutto in Francia, è quello di Hatem Ben Arfa, occasione imperdibile per le big di tutta Europa. Dopo alcuni anni bui, il trequartista è tornato ad ottimi livelli, grazie al Nizza e alla possibilità che il club transalpino gli ha concesso in Ligue 1. L’accordo con la società, però, è in scadenza a fine anno, e per questo strapparlo a zero rappresenta una chance colossale.
ultimora
Ben Arfa annuncia: “18 club si sono proposti, io ora ne guardo 3. Ci penserò e…”
Una delle occasioni più ghiotte offerte dal mercato è sicuramente rappresentata da Hatem Ben Arfa: "18 club molto interessanti si sono proposti. Tra questi, ora ne guardo 3". Secondo il giornalista Jeremy Courtes, le squadre a cui guarda il...
Dal canto suo, il giocatore ha rilasciato parole non di poco peso, riportate da Infosport+: "Ci sono 18 club molto interessanti che si sono proposti. Io, tra questi, sono arrivato a guardarne 3. Si tratta di una decisione molto importante, quest’anno sono davanti ad una scelta pesante. Ci penserò e ne discuterò bene con il mio entuorage".
Queste le sue dichiarazioni, commentate così dal giornalista Jeremy Cortes: "I 3 club a cui mira Ben Arfa sono Lione, Barcellona e PSG"
© RIPRODUZIONE RISERVATA