- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimiliano Benassi, portiere ancora sulla cresta dell'onda per le grandi parate che hanno permesso al suo Lecce di mantenere il vantaggio di 1-0 sul'Inter, a Controcampo Linea Notte, in onda su Italia1, ha detto nuovamente la sua su una giornata che probabilmente non dimenticherà facilmente: "La parata più difficile di oggi? Sono state tutte e tre difficili, però io dico che l'ultima sul colpo di testa di Pazzini è stata la più importante, perchè praticamente eravamo al 90' e questa ci ha permesso di conquistare questi tre punti che per noi sono importantissimi. Oggi tra l'altro avevo iniziato male, ma c'è voluto quell'errorino su Milito per farmi concentrare, comunque dai, fa parte del gioco.
Se è stata la prestazione più bella della mia carriera? Ma forse in categorie minori qualche altra partita così l'ho fatta, ma la partita di oggi è stata quella più bella della mia vita e la più importante, perchè fare una prestazione così in Serie A, sinceramente è stato sempre il sogno della mia vita".
Si parla anche dell'episodio in cui ci potrebbe stare un fallo di rigore su Samuel, a causa di un'uscita poco composta dello stesso Benassi. Il portiere giallorosso in collegamento telefonico ammette: "Il contatto c'è stato, anche se era molto difficile da valutare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA