ultimora

Benatia come Dybala e Touré? l’Inter vuole provarci. Missione in Germania?

Le parole dell’agente di Benatia, sembrano chiudere le porte ad un possibile ritorno del franco-algerino, in Italia e precisamente all’Inter. In realtà, secondo il Corriere dello Sport, lo stesso agente vuole comunque verificare  se...

Riccardo Fusato

Le parole dell'agente di Benatia, sembrano chiudere le porte ad un possibile ritorno del franco-algerino, in Italia e precisamente all'Inter. In realtà, secondo il Corriere dello Sport, lo stesso agente vuole comunque verificare  se davvero il Bayern (che ha dichiarato Benatia non sul mercato) e il giocatore bluffano oppure no.

Va aggiunto, per onor di cronaca, che la questione è anche in termini economici; Neppure 12 mesi fa Benatia è stato pagato 28 milioni di euro dal Bayern che chiaramente non è disposto a fare una minusvalenza. Può accettare forme di pagamento dilazionate (in stile Shaqiri) se entrerà nell’ordine d’idee di cederlo, ma questa volontà è tutta da verificare. Magari l’Inter proverà a capirlo nei prossimi giorni, volando in Germania per la finale di Champions o direttamente a Monaco per incontrare Rummenigge.