ultimora

Benatia-Juve: Ancelotti frena, ma siamo ai dettagli. Ecco il prezzo…

Alessandro De Felice

L'ex giallorosso sembra ormai ad un passo dalla società piemontese. Manca ancora l'intesa totale con il Bayern, ma sembra tutto alla portata.

É in arrivo un altro rinforzo per la squadra bianconera: si tratta dell'ex giallorosso Benatia, che ha accettato il progetto della Juventus. Ecco cosa scrive a riguardo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Per il difensore in uscita dal Bayern Monaco, al di là delle parole di ieri di Carlo Ancelotti («Lo considero un giocatore del Bayern»), le mosse arrivano da molto lontano. Benatia è profilo gradito alla direzione tecnica bianconera da diversi anni (già dai tempi dell’Udinese) e nelle ultime due sessioni di mercato le manovre di avvicinamento sono diventate sempre più frenetiche. Il giocatore marocchino ha dato segnali di alto gradimento al progetto della Juventus e il via libera è imminente. Un tassello importante e d’esperienza per il quale la valutazione dei tedeschi è di 18 milioni di euro. Si tratta di definire la formula che possa accontentare il club bavarese".