FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Benevento, De Zerbi: “Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Arbitro? Dà fastidio…”

Il tecnico del Benevento a Premium

Matteo Pifferi

Intervenuto a Premium Sport, Roberto De Zerbi ha analizzato così la sconfitta del Benevento contro l'Inter:

"Arbitraggio? Sono cose che dispiacciono e che ci penalizzano, avrebbero potuto cambiare l'esito della gara. Le sviste si subiscono e si hanno a favore ma dà fastidio l'atteggiamento quando non ci si pone allo stesso modo con le due squadre. Dispiace, noi siamo persone serie e lo facciamo senza piangere. Vorremmo avere lo stesso rispetto di tutti. Quando si va in questi stadi, l'atteggiamento è diverso da squadra a squadra. Sull'episodio, poi, fa parte del gioco. La VAR è un utilizzo che arricchisce tutti, è una delle cose più positive. Non marchiamo a uomo perché c'è la lente d'ingradimento e dobbiamo stare attenti, però a volte questi episodi non vengono neanche analizzati".

ERRORI SU CALCIO PIAZZATO - "Non è un problema che riguarda solo noi, me li ricordo anche quando giocavo dei gol su calcio piazzato. Dobbiamo migliorare, è anche vero che è una lacuna di tante squadre perché si vedono tanti gol da calcio da fermo".

COSA MANCA - "Le cose fatte in corsa lasciano qualche pecca dietro. La squadra porta con sé il fardello della classifica, rimanere attaccati mentalmente e giocarsela è già tanto. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente, ora prepariamo la partita contro il Verona".

tutte le notizie di